LA CITTA’ TRA REALTA’ E MESSA IN SCENA arte, cinema e fotografia

“LA CITTA’ TRA REALTA’ E MESSA IN SCENA arte, cinema e fotografia”

Corso/laboratorio di fotografia organizzato dall’associazione culturale “Centrale Fotografia” in collaborazione con il Cinema Masetti di Fano.

Cura e ideazione di Marcello Sparaventi con la collaborazione di Anna Maria Ambrosini Massari, Rodolfo Battistini, Luca Caprara e Paolo Giommi.

Dedicato agli esordienti della fotografia, ai non esperti che vogliono raggiungere un buon grado di consapevolezza tecnica e linguistica, agli esperti che cercano nuovi stimoli creativi dall’arte, dal cinema e dalla fotografia contemporanea. Si possono usare tutti i mezzi per realizzare le immagini, dallo smartphone alla reflex digitale e altre modalità. Otto incontri da due ore in presenza a Fano oppure in modalità da remoto, dove a livello individuale si porteranno avanti dei progetti visivi che verranno esposti al Cinema Masetti e in altri luoghi del centro storico in occasione della 14^ edizione di Centrale Festival a Fano, che si svolgerà dal 9 al 11 giugno 2023 con la direzione artistica di Luca Panaro.

Inizio da mercoledì 18 gennaio 2023 dalle 20.30 alle 22.30 e a seguire ogni mercoledì fino al 8 marzo 2023 presso il cinema Masetti di Fano in via Don Bosco n. 12.

Per informazioni tel. 347 2974406 oppure info@centralefotografia.com , www.centralefotografia.com

Commenta