riosalso

Corso di fotografia a Rio Salso “Storie di terra e acqua”

Sono aperte le iscrizioni per il corso Storie di terra e acqua, che si terrà a Rio Salso dall’11 febbraio al 14 marzo 2015. Il corso, dedicato allo scrittore Fabio Tombari, è a cura di Marcello Sparaventi e Cristian Vescovi dell’Associazione culturale Centrale Fotografia, in collaborazione dell’Associazione PresentEfuturo e il patrocinio dei Comuni di Mondaino, Tavullia, Vallefoglia e l’Unione Pian del Bruscolo.

Saranno dieci appuntamenti dedicati alla tecnica fotografica, al linguaggio visivo e alla cultura dei luoghi: 5 incontri e 5 uscite fotografiche in piccoli gruppi, seguiti dai tutor di Centrale Fotografia.

Il corso è adatto ad ogni livello di preparazione tecnica e attrezzatura fotografica (anche per chi non ha mai fotografato).

Le fotografie del corso saranno selezionate ed esposte in un evento pubblico a Rio Salso ed in occasione della settima edizione di Centrale Fotografia, la rassegna annuale dedicata alla fotografia e all’arte contemporanea, che si terrà dall’11 al 14 giugno 2015 presso la Rocca Malatestiana di Fano.

Il contributo associativo per l’intero corso è di 70 euro, per gli studenti 35 euro.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare il numero 347 2974406 o compilare il form di contatto presente in questa pagina.

Commenta

Fotografia di ricerca a Fano e nelle Marche