In gir per Fan - immagine

Concorso Fotografico In gir per Fan

Sono aperte le iscrizioni per il concorso In gir per Fan, organizzato dalla Proloco di Fano – Fanum Fortunae e dall’Associazione culturale Centrale Fotografia, con il patrocinio del Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano, Regione Marche, Marche Expo 2015, ed il patner Bargnesi di Cascioli.

Lo scopo del concorso e dare l’opportunità a tutti i fotografi di partecipare ad una passeggiata culturale per la città di Fano, dove si potranno vivere esperienze molto diverse, tra storia, cultura, musica, intrattenimento e degustazione dei prodotti tipici.

le iscrizioni, infatti, sono aperte ad ogni esperienza e attrezzatura fotografica.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Per partecipare occorre compilare per intero la scheda di registrazione (scaricabile qui sotto) ed inviarla, insieme a 4 fotografie, all’indirizzo ingirperfan@gmail.com entro e non oltre mercoledì 26 agosto 2015 (pena l’esclusione dal concorso), indicando come oggetto della mail: “Concorso fotografico In gir per Fan”.

Le fotografie dovranno essere in formato JPG di risoluzione 300 dpi, alla massima risoluzione disponibile e possibile. Le fotografie potranno essere sia a colori che in bianco e nero, ottenute sia con attrezzature digitali sia con attrezzature analogiche, indicando la tecnica utilizzata nella Scheda dati personali ed un’eventuale riflessione alla fotografia. Tutte le fotografie partecipanti al concorso dovranno essere inviate per email (si consiglia WeTransfer o altri free service per spedire più immagini), e dovranno riportare nel nome del file nome e cognome del fotografo e giorno della sfilata.

Per informazioni dettagliate si invita alla lettura del bando.

Bando concorso e scheda partecipazione in PDF
Bando concorso e scheda partecipazione in formato Word

Cartolina In gir per Fan

Commenta